Hotel Villa Fosine,

cucina trentina

La Colazione, dolce e salata, è a buffet.

IL cappuccino, preparato col latte locale; le ottime torte casalinghe e i croissant cotti al momento, gli affettati e i formaggi del luogo, la frutta di stagione, i succhi e le spremute, le marmellate, ma anche le tisane...e che ciascuno abbia la colazione che desidera!!!

Il Pranzo e la  hanno un menu sempre ricco e che soddisfa ogni palato. Antipasti a base di salumi della Val Rendena, formaggi del vicino caseificio; Primi piatti come canederli, strangolapreti e gnocchi fatti rigorosamente in casa; ricche Pietanze come arrosti, brasati, selvaggina accompagnati dalla tipica polenta.

Il tutto è preparato con lo squisito burro locale e l'olio del Garda e annaffiato dal buon vino delle cantine di Toblino e Mezzocorona e dall'ottima birra Brenta prodotta a Pinzolo.

E non dimentichiamo gli ottimi Dolci preparati con ricette tramandate di generazione in generazione. , che conquisteranno il vostro cuore: torta di carote, di fregoloti, strudel,crostata di mele e dolci al cucchiaio...

Non resta che l'imbarazzo della scelta: la vacanza in montagna è anche questo: gusto e e sapori d'un tempo rivisitati e migliorati dall'esperienza di cuochi provetti per regalare emozioni al vostro palato.

Particolare attenzione è prestata alla preparazione di cibi per persone con intolleranze alimentari.